02/12/12

Il mio viaggio nel Marchesato


Due anni alla ricerca di immagini che attirassero la nostra attenzione. Alla scoperta di un territorio a cui apparteniamo ma che in fondo conoscevamo poco. Gente e luoghi che abbiamo sentito vicini alla nostra sensibilità, persone incontrate, e un po' conosciute, intente a vivere la vita in modo autentico, vogliose di raccontarsi e di farsi ascoltare. Ognuno da un proprio punto di ascolto, siamo andati alla ricerca di quelle storie, degli scorci di vita che si intravedevano negli occhi, tra le rughe e nelle parole dei soggetti fotografati. Tutto questo girovagare del Gruppo Fotoamatori Crotone si è poi tradotto in "Viaggio nel Marchesato", quarta ed ultima mostra della Rassegna Fotografica Crotonese 2012 - Obiettivo Sud. Io ho condiviso questo progetto insieme agli amici fotoamatori, che ringrazio per l'esperienza fotografica ed umana di cui mi hanno reso partecipe.

...
...

Le altre mie foto esposte in "Viaggio nel Marchesato" qui.
.

Nessun commento: